Video – Messi non dà la mano al bambino

È l’esordio Mondiale dell’Argentina in Brasile contro la Bosnia: un bambino si avvicina a Leo Messi, gli dà la mano ma l’asso argentino lo ignora e fila dritto. Il video del brutto gesto, soprattutto per come ci sarà rimasto il povero bambino che, al cospetto di Messi, ha provato semplicemente a stringere la mano al suo idolo, è oltremodo eloquente.

Il “campione” argentino, però, probabilmente preso dall’ansia pre-gara lo ignora, fila dritto senza pensarci più due volte. Inutile dire che il piccolo, che si era avvicinato apposta per lui, ci rimane davvero malissimo. Il video, ovviamente, sta facendo il giro del web e l’auspicio è che quella di Messi sia davvero soltanto una disattenzione.

[videojs youtube=”http://www.youtube.com/watch?v=fGyuKV35p-c” width0″640″ height=”420″]

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Brasile-Messico (Mondiali 2014): Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Russia-Corea del Sud (Mondiali 2014): Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming