Video – Maradona rissa in Croazia con dei tifosi

Ubriaco e protagonista di una rissa. E’ successo a Diego Armando Maradona che a Dubrovnik in Croazia, dove si trova in vacanza, ha trascorso l’ennesima serata movimentata. Il Pibe de Oro infatti, secondo il video che in queste ore sta facendo il giro del mondo, è venuto alle mani con dei tifosi che riconosciuto all’uscita di un locale volevano fargli delle foto. Ma da un momento che poteva e doveva essere lieto è scaturita la quasi scazzottata notturna. Prima di andare in Croazia, Maradona ha trascorso due giorni in Italia per partecipare alla Partita della Pace.

Infatti non è chiaro perché l’ex numero 10 del Napoli si sia arrabbiato, ma dal video si vede nettamente come Maradona spacchi una bottiglia di vetro e poi solo il pronto intervento degli amici lo aiuti ad evitare una rissa vera e propria in quanto viene portato di forza lontano dall’uscita del locale. La polizia, interpellata dai media locali, ha fatto sapere di essere al corrente dell’episodio che si è verificato la sera del 7 settembre, ma di non aver aperto un’indagine perché non c’è stata alcuna denuncia.

IL VIDEO DELLA MOVIMENTATA NOTTATA DI MARADONA IN CROAZIA

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli, Il Mattino: “Via al tour de force”

Napoli, Benitez l’allenatore più pagato in Serie A