Video | Maradona in una partita di beneficenza in Marocco

Inutile dire che vedere in campo Diego Armando Maradona incanta sempre. E’ successo lo stesso ieri, come si vede dal video, in Marocco in una partita di beneficenza.

Il Pibe de Oro nonostante non abbia più lo stesso fisico di qualche anno fa incanta con i suoi numeri sempre di alta scuola e lo fa in una gara di beneficenza al cospetto di altri grandi campioni come Weah, Altobelli, Rivaldo, Higuita e Salgado.

Un Maradona pimpante, come si può vedere dalle immagini, che sgambetta sul terreno di gioco e che con i suoi piedi fatati incanta anche il pubblico africano dopo che il mese scorso ha fatto lo stesso con quello italiano all’Olimpico a Roma per la Partita della Pace. La classe non va in pensione.

IL VIDEO DI MARADONA IN MAROCCO

GIOCATE DA INCORNICIARE E DA VEDERE

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Che fine ha fatto Bruno Uvini, ex giocatore del Napoli?

Reina papera in Napoli-Lazio, si è scusato con i compagni