Video – Maradona fa gli auguri a Gigi D’Alessio

Ieri è stato il compleanno del cantante Gigi D’Alessio e per l’occasione sono arrivati gli auguri di una persona molto cara a tutti i napoletani: Diego Armando Maradona in un video ha infatti lasciato il suo messaggio di auguri per il noto cantante.

I due sono sempre stati in buoni rapporti, come testimonia anche l’intervista fatta dallo stesso Gigi D’Alessio a casa Maradona di qualche anno fa. In occasione dei 49 anni del cantautore napoletano, il Pibe de Oro ha voluto lasciare un video di auguri in cui dichiara che nel suo cuore c’è scritto “Gigi D’Alessio più Napoli”: Maradona ha dispensato come al solito anche parole d’amore verso la gente di Napoli, definendola “diversa da tutti gli italiani”. Un legame speciale quello tra Diego e Napoli che difficilmente si potrà spezzare.

Leggi anche:

 

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli-Villarreal, Biglietti in vendita: non sarà tutto esaurito

Fiorentina-Napoli, Arbitro Tagliavento: Precedenti