(Video) Maradona aggredisce l’ex fidanzata Rocio Oliva

Il video di Maradona che aggredisce la sua ex fidanzata Rocio Oliva è diventato praticamente già virale. Nelle immagini, diffuse già dalle principali testate, si vede chiaramente Diego Armando Maradona alzarsi dal divano, mentre sta guardando una partita, e dirigersi verso l’ex compagna praticamente ubriaco. Il video è stato diffuso dalla tv argentina e, da quanto è dato vedere, sembrerebbe che Diego aggredisca Rocio Oliva che gli urla di smetterla.

Il video, ripreso probabilmente con il cellulare della donna, è ormai diventato di dominio pubblico ed ha già fatto il giro del web ma un dubbio sorge spontaneo, proprio per la dinamica dell’accaduto. Dalle riprese si evince chiaramente che la “telecamera” è già fissata su Diego mentre il Pibe è ancora seduto sul divano, davanti alla tv …

VIDEO – MARADONA: RISSA IN CROAZIA CON I TIFOSI

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Balotelli-Napoli, l’indiscrezione di calciomercato arriva dall’Inghilterra

Genoa-Juventus 2014-2015: Probabili Formazioni, Diretta TV e Streaming