Video | Lo Monaco contro il Napoli, lite su Radio Kiss Kiss

Intervistato da Radio Kiss Kiss, Pietro Lo Monaco, amministratore delegato del Catania Calcio, critica duramente il Napoli facendo sfociare la chiacchierata con Walter De Maggio in una lite in diretta.

L’argomento principale è la cessione di Higuain alla Juventus: Lo Monaco promuove il mercato del Napoli e di De Laurentiis ma non a pieni voti per via dell’addio al Pipita: “Quella del Napoli è stata una campagna acquisti sontuosa, davvero sontuosa. Forse qualche cosa in meno e tenere Higuain avrebbe dato un messaggio chiaro: io competo per il primo posto, competo a livello internazionale”. De Maggio precisa che tale cessione sia derivata dalla volontà dell’argentino di lasciare Napoli, non dello stesso avviso è il rossazzurro che sottolinea: “Higuain è andato via perché vuole vincere, il Napoli ha dimostrato che non vuole vincere”.

Con il trascorrere dei minuti la conversazione tra Lo Monaco e De Maggio degenera: “Hai problemi con De Laurentiis o con il Napoli?” è la domanda del giornalista di Radio Kiss Kiss, pronta la risposta dell’ad del Catania: “Il mercato indirizza le vittorie. La direzione per vincere doveva essere un’altra”. Gli animi non si placano e Lo Monaco chiude bruscamente la chiacchierata riattaccando il telefono, De Maggio conclude: “Ho solo detto che io ho un’idea, lui ne ha un’altra. Siamo in una democrazia. Come lo affronti il problema, chiudendo il telefono? Che modo è? In una democrazia si discute anche in maniera accesa. Non lo richiamo e dico: Lo Monaco in questa radio non parlerà più”.

[brid video=”65238″ player=”3035″ title=”Lite furibonda tra Walter De Maggio e Pietro Lo Monaco Radio Goal 22916″]

Leggi anche:

Arbitro Napoli-Chievo: Di Bello di Brindisi

Infortunio Buffon, non gioca Palermo-Juventus?