Video – Lite Higuain-Mirante al termine di Parma-Napoli 2-2

Finale thriller allo stadio Tardini di Parma. Nervi tesissimi dei calciatori azzurri per aver pareggiato una partita che si doveva vincere a tutti costi. Dopo il triplice fischio finale dell’arbitro, Gonzalo Higuain si sarebbe scagliato contro il portiere del Parma Mirante autentico protagonista della partita ed autore di parate strepitose.

La lite sarebbe scoppiata, secondo quanto riferito dall’inviato di Sky Alessando Alciato, a causa di un buffetto che Mirante avrebbe dato al centravanti argentino. Il Pipita avrebbe risposto dicendo: “Cosa vuoi, oramai siete già in B!”, parole che poi nel tunnel hanno scaldato ulteriormente gli animi e sfiorato la rissa. I due protagonisti sono stati divisi in tempo dai propri compagni e accompagnati negli spogliatoi.

Il Napoli, ancora in silenzio stampa, non si è presentato ai microfoni durante il post-partita, ma secondo quanto si apprende dalle ultime notizie provenienti dal Tardini, pare che ciò che abbia fatto innervosire Gonzalo Higuain e la squadra in generale sia stato l’atteggiamento di Mirante accusato di aver perso troppo tempo nel rimettere il pallone in gioco durante il secondo tempo di Parma-Napoli.

Leggi anche: