Video – L’Arrivo di Gabbiadini a Napoli: i tifosi invadono Capodichino

Grande attesa e grande delusione per i tantissimi tifosi presenti a Capodichino per l’arrivo di Manolo Gabbiadini a Napoli. Nello scalo partenopeo si sono sfiorate le settecento unità, davvero tante, forse troppe. E così sicurezza e forze dell’ordine hanno optato per una soluzione diversa. Il nuovo attaccante del Napoli è stato costretto a lasciare lo scalo da un’uscita secondaria per evitare la grande folla in attesa.

La delusione sui volti dei tifosi del Napoli era assolutamente evidente ma hanno prevalso le ragioni di sicurezza. Gabbiadini, per necessità, ha dovuto rinviare l’incontro con la tifoseria ad un’altra occasione, magari proprio per la partita contro Juve. L’enorme folla in attesa aveva infatti invaso completamente il corridoio d’uscita dei passeggeri impedendone, di fatto, l’uscita tra cori e inni, ovviamente anche contro i rivali di sempre.

Gabbiadini avrà però certamente compreso quanto sia grande l’affetto ed il calore dei napoletani. Il grande entusiasmo per il suo arrivo sarà stato evidente anche al nuovo attaccante partenopeo che, proprio nell’accoglienza dei tifosi del Napoli, potrà trovare le giuste motivazioni per iniziare al meglio la sua avventura in terra partenopea.

Leggi anche: 

Cesena-Napoli, una vittoria per affrontare al meglio la Juve

SSC Napoli, Sky: “La Polizia ha vietato l’incontro tra Gabbiadini e i tifosi”