Video | Juventus-Napoli 2-3, Auriemma: Sintesi 31 ottobre 2009

L’ultima vittoria del Napoli sul campo della Juventus risale al 31 ottobre 2009 e vide gli azzurri trionfare per 2-3 al termine di una gara spettacolare: di seguito vi proponiamo il video della sintesi commentata da Raffaele Auriemma.

Sicuramente tutti i tifosi azzurri ricorderanno questa fantastica vittoria: l’allenatore era Mazzarri ed il Napoli riuscì a compiere una strepitosa rimonta mandando in estasi tutti i sostenitori. La gara cominciò male con il doppio gol bianconero firmato Trezeguet e Giovinco: il Napoli però non si arrese e nel giro di mezz’ora riuscì a capovolgere completamente il risultato grazie alla doppietta di Hamsik ed al gol di Datolo. Il Napoli tornò quindi ad espugnare Torino e questa rimane tuttora l’ultima vittoria degli azzurri in terra juventina: la speranza è che sabato sera i nostri campioni possano farci rivivere le emozioni di quella splendida partita di 7 anni fa.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Juve-Napoli, De Blasio (sindaco New York): “Azzurri più Forti”

Juve-Napoli su Rai Italia? No, spazio al Festival