Video Intervista a Gonzalo Higuain: “E’ incredibile fare 12 punti e non passare”

La delusione sul volto di Higuain al triplice fischio finale contro l’Arsenal è sfociata in lunghe lacrime che evidenziano quant’era forte la voglia di riuscire nell‘impresa contro gli inglesi. Nella video intervista rilasciata ai microfoni di Mediaset Premium, El Pipita poi ha confermato il tutto con un tono di voce assolutamente cupo, conscio di chi ha fatto il possibile per vincere ed accontentare i tifosi ma di non aver raggiunto lo scopo.

Nell’intervista, Higuain a precisa domanda sull’uscita amara della Champions ha così dichiarato: “E’ incredibile perché fare 12 punti in Champions e non passare dispiace tanto. Abbiamo fatto molto bene in un girone difficile come questo ma è incredibile tutto ciò. E’ la prima volta nella storia“.

Poi, in chiusura, ha evidenziato come ci sia comunque voglia di rivincita e ripartire subito forte in tutte le competizioni a disposizione: “Ora vogliamo fare bene in Europa League, campionato e Coppa Italia per vincere tutto“.

post di CalcioMercato Napoli.

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-ARSENAL

NAPOLI-ARSENAL, 2-0: I GOL E GLI HIGHLIGHTS

Scritto da Giuseppe Ciliberti

Ingegnere Elettrico, classe 1987, con una grande passione per la matematica, la scrittura e, naturalmente, lo sport. Pur avendo praticato il volley sin da piccolo, il calcio rappresenta il mio vero e proprio "amore". Il desiderio di scrivere e di condividere le emozioni trasmesse da quella che è per me più di una semplice attività sportiva, mi hanno portato ad intraprendere questa nuova ed affascinante esperienza.

Napoli-Inter: i precedenti del match in Serie A

Napoli-Inter, arbitra Tagliavento: ecco i precedenti con gli azzurri