Video | Higuain festeggia sotto la Curva B dopo Napoli-Empoli

Anche quest’oggi Higuain è stato uno dei protagonisti assoluti in Napoli-Empoli: di seguito vi proponiamo il video dei suoi festeggiamenti sotto la Curva B.

Il Pipita, con la rete di oggi contro l’Empoli (squadra a cui tra l’altro non aveva ancora mai segnato), è arrivato alla straordinaria cifra di 22 gol in 22 partite: di questo passo battere il record assoluto di reti in Serie A di 35 gol fatto segnare da Nordahl non è certo un’utopia. Come di consueto al termine della partita Higuain ha partecipato ai festeggiamenti sotto la Curva B, andando a cementare sempre di più il rapporto che lo lega al Napoli e ai suoi tifosi. Recentemente aveva dichiarato di avvertire molto chiaramente l’amore dei tifosi nei suoi confronti che anche oggi, al momento della sua sostituzione, gli hanno tributato una standing ovation da brividi. La speranza dei napoletani è che il Pipita continui a trascinare la squadra verso traguardi importantissimi e raggiunti soltanto grazie all’aiuto di un altro argentino, Diego Maradona.

NAPOLI-EMPOLI 5-1: TUTTE LE NOTIZIE

 

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli-Empoli 5-1, Video con la Sintesi di Auriemma

Juve Stabia-Catanzaro, Diretta Streaming Gratis Sportube