Video Higuain contro Tifoso ad Ibiza: Sfiorata la rissa fuori la discoteca

El Mundo ha riportato la notizia ed il video in cui Gonzalo Higuain ha avuto un acceso diverbio con un fan argentino fuori ad una discoteca ad ibiza. Si è rischiato il contatto fisico e la rissa tra l’attaccante del Napoli ed il giovane ragazzo a causa di un Video girato all’insaputa del Pipita.

Secondo quanto riportato da El Mundo sul proprio sito internet, Higuain è stato riconosciuto da due giovani fans che gli hanno chiesto insistentemente una fotografia filmando il tutto con il proprio cellulare. Il Pipita in compagnia di Lavezzi all’uscita del “Pacha” di Ibiza avrebbe negato la foto e stretto solo la mano al giovane tifoso. Il ragazzo pero’ avrebbe continuato ad insistere, il tutto sotto l’obbiettivo del telefonino dell’amico.  Poco dopo  Higuain che si è giustificato dicendo che è in vacanza, si è infastidito ed ha esclamato: “Cancella il video o ti stacco la testa”.

A quel punto un altro ragazzo avrebbe gridato: “Andiamo, tanto non segni nemmeno un rigore, facendo infuriare ancora di più Higuain. A quel punto la tensione è salita ancora più in alto e gli amici dell’attaccante del Napoli hanno fermato il Pipita che continuava  a gridare di cancellare il video, portandolo all’interno della discoteca.

VIDEO HIGUAIN CHE SFIORA LA RISSA CON TIFOSO AD IBIZA (El Mundo)