Video – Higuain a In Casa Napoli, la replica della puntata di ieri

Grande serata quella vissuta ieri sera negli studi di PiuEnne Tv. Ospite ad “In Casa Napoli” Gonzalo Higuain dispensa pillole sul futuro e sulle ambizioni del club e del gruppo. Insomma, il Pipita non è a Napoli per fare da comparsa. Higuain è a Napoli per vincere ed aiutare il club a compiere il definitivo salto di qualità.

In fondo non è da tutti lasciare il Real Madrid ma la scelta è chiara: “Ho lasciato il Real dopo sette anni perché De Laurentiis mi ha detto la verità: vuole costruire un grande Napoli, un Napoli vincente. Sono molto felice di essere qui: ho fatto la scelta giusta.” La strada intrapresa, però, è quella corretta. Nonostante sia un Napoli grande con le grandi e piccolo con le piccole, Benitez lavora ad una strada nuova:La costruzione di una grande squadra richiede tempo e lavoro. Contro un’avversaria del calibro della Juve o del Borussia Dortmund o dell’Arsenal, il Napoli ha sempre offerto prove strepitose.”

In fondo questo è il primo anno di Benitez, la squadra ha subito cambiamenti notevoli, sia negli uomini sia nei valori sia nel modulo messo in campo dal tecnico: “Il Napoli ha cambiato l’allenatore, ha cambiato molti giocatori, ha cambiato modulo di gioco: ora siamo terzi in classifica e in maggio contenderemo la Coppa Italia alla Fiorentina, nella finale di Roma. La Coppa Italia è un trofeo prestigioso: conquistare la finale significa essere davvero forti.”

Ecco i video della serata