VIDEO – Gonalons a Napoli, Ufficiale a breve?

Potrebbero essere momenti davvero frenetici per l’arrivo a Napoli di Gonalons, giovane centrocampista capitano del Lione. Benitez ha più volte espresso a Bigon e De Laurentiis il suo apprezzamento per il giocatore e, nonostante le resistenze del presidente Aulas, la trattativa sarebbe ad un punto di svolta.

Da limare i dettagli dell’accordo e, soprattutto, la distanza tra le parti. Il Napoli si è ulteriormente avvicinato alle richieste del Lione. La differenza tra domanda e offerta ormai è davvero minima e non si esclude che, stante la volontà del giocatore di vestire la maglia azzurra, l’operazione potrebbe concludersi a breve.

Aurelio De Laurentiis

Certo. La volontà del giocatore. E’ proprio quella la chiave di volta per la risoluzione dell’affare. Il centrocampista avrebbe espresso nettamente ai vertici francesi la sua preferenza ma il Napoli offre un ingaggio leggermente inferiore a quanto richiesto dal giocatore. Bigon è al lavoro anche da questo punto di vista per risolvere le ultime criticità. Potrebbe essere questione di ore.

ECCO UN VIDEO CON LE PRODEZZE DEL CENTROCAMPISTA:

LEGGI ANCHE –> Gonalons-Napoli, il Lione dice no: “Non cederemo il nostro Capitano”
LEGGI ANCHE –> Il punto su acquisti, cessioni e trattative al 4 luglio 2013

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Biglietti Amichevole Napoli-PSG 30 luglio 2013: i tifosi dovranno aspettare

Cavani al PSG: al Napoli Ibrahimovic e 40 milioni