Video | Gol Zielinski in Cagliari-Napoli

È di Zielinski il terzo gol del Napoli nel match del Sant'Elia contro il Cagliari.

Anche Piotr Zielinski mette la firma in Cagliari-Napoli. È del centrocampista polacco il terzo gol degli azzurri nel lunch match della 16a giornata di Serie A, di cui è possibile vedere di seguito il video. Grande prestazione dei partenopei al Sant’Elia che terminano il primo tempo con un vantaggio di due gol: ad aprire le marcature era stato Dries Mertens al 34′, al 45′ (prima del duplice fischio) il raddoppio ad opera di Hamsik.

Nei primi minuti del secondo tempo, il Napoli sfiora più volte il gol del 3-0, in particolare con Callejon che al 50′, a pochi passi dalla porta, va al tiro, ma centra in pieno Storari. Il terzo gol azzurro è però nell’aria e arriva un minuto più tardi. Ricevuta palla Zielinski, in prossimità dell’area di rigore del Cagliari, si carica il destro e va alla conclusione. Pallone che finisce direttamente in rete e sul quale, questa volta, non arriva Storari.

Si tratta del secondo gol con la maglia del Napoli per Zielinski che aveva realizzato la sua prima marcatura in azzurro nella scorsa giornata in occasione del big match contro l’Inter.

VIDEO GOL ZIELINSKI

CAGLIARI-NAPOLI: SEGUI LA DIRETTA