Video Gol Rovesciata Diego Costa Atletico Madrid-Getafe 7-0

Sta facendo parlare sicuramente di sé viste le ultime prestazioni e le innumerevoli reti messe a segno con l’Atletico Madrid. Stiamo parlando dell‘attaccante brasiliano naturalizzato spagnolo Diego Costa, classe 1988, che sta letteralmente trascinando a suon di gol il secondo club della capitale iberica a ridosso della vetta della classifica, guidata chiaramente dal Barcellona.

Il calciatore, dopo tanto peregrinare in giro per l’Europa tra Spagna e Portogallo, era rientrato quest’anno all’Atletico per sostituire Radamel Falcao, passato quest’estate alla corte del Monaco guidata da Claudio Ranieri. L’eredità lasciata dal colombiano sembrava davvero pesante considerando pure che il curriculum dell’attaccante spagnolo non era di certo tra i più blasonati. La scelta dei Colchoneros è sembrata però essere azzeccata visto che i risultati sono dalla sua parte così come il numero di gol messi a segno fino ad ora: 14 reti in 14 presenze.

E che reti! Una più bella dell’altra con l’ultima, meravigliosa, di qualche giorno fa contro il Getafe con il numero 19 dell’Atletico che ha trafitto il portiere avversario con una straordinaria rovesciata, siglando la quinta rete di un incontro dominatissimo e conclusosi addirittura con un roboante 7-0. Una perla da vedere e rivedere di un campione che sta sbocciando, seppur a tarda età, ed il cui valore è già triplicato in questo primo scorcio di stagione.

ECCO IL VIDEO DELLA ROVESCIATA DI DIEGO COSTA

Leggi anche –> Clausola nel contratto di Zuniga per il trasferimento al Barcellona?

Leggi anche –> Video Gol Diego Costa Austria Vienna-Atletico Madrid, 0-3