Video – Doppietta di Insigne in Fluminense-Italia 3-5

Doppietta di Lorenzo Insigne nell’ultima amichevole prima del Mondiale. L’Italia passa in vantaggio al 23′ con un gol di Insigne. Il napoletano sfrutta un assist al bacio di Immobile, scattato al limite del fuorigioco, e trafigge a porta vuota i brasiliani. Tra l’altro Insigne si tramuta anche in un uomo assist per far segnare Immobile qualche minuto dopo.

IL PRIMO VIDEOGOL DI INSIGNE

Al 56’ l’Italia dilaga (2-5) con Insigne, doppietta per il napoletano, che messo dinanzi alla porta da un imprendibile Immobile non può sbagliare il più facile dei gol. Poi viene festeggiato con i ceffoni dai compagni che si stanno riscaldano dietro la porta dove ha segnato.

IL SECONDO VIDEOGOL DI INSIGNE

Leggi anche — > Fluminense-Italia 3-5, i video dei gol

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Maradona contro Blatter e la Fifa: “Girano enormi bustarelle!”

Calciomercato Napoli, Izzo e Dezi saranno riscattati