Video | Gol Insigne visto dal Settore Ospiti in Udinese-Napoli

Una gioia indescrivibile al secondo gol di Lorenzo Insigne e che bisogna gustare attraverso questo fantastico video quella provata dai numerosi napoletani accorsi nel settore ospiti a vedere Udinese-Napoli.

Il Lorenzo ritrovato pochi minuti dopo aver siglato la prima rete mette dentro, sfruttando un banale errore della difesa ospite, anche il raddoppio e così torna alla rete regalando tre punti preziosi agli azzurri con una fantastica doppietta. Naturalmente come si vede bene dal video impazzisce di gioia il settore ospite occupato da circa duemila supporter azzurri che non credono ai loro occhi nel vedere proprio sotto di loro Insigne gonfiare la rete.

Una vittoria e tre punti che non solo sono una vendetta nei confronti dell’udinese da sempre bestia nera degli azzurri, ma rilanciano le quotazioni azzurre per un posto in Champions League. Un Napoli che vede più vicino il secondo posto soprattutto dopo aver ritrovato Insigne in gol. Ci sarà tanto ancora da lottare, ma sono tutti segnali che incoraggiano i tifosi azzurri e che li fanno esultare in maniera pazzesca anche alla Dacia Arena.

VIDEO DELLA GIOIA DEI TIFOSI NAPOLETANI

AL GOL DI LORENZO INSIGNE

Insigne Rinnovo Contratto, Trattativa riparte dopo i Gol in Udinese-Napoli

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli-Dinamo Kiev, diretta tv in chiaro? Delusione per i tifosi azzurri

Ultimo Stadio su Sky Atlantic | Video e Trailer