Video Gol Insigne in Napoli-Empoli visto dalla Curva B

Lorenzo Insigne si è reso protagonista di un bellissimo gol su punizione in Napoli-Empoli 5-1: di seguito vi proponiamo il video del suo gol visto dalla Curva B.

Il presidente De Laurentiis ha definito il gesto tecnico di Insigne degno di quelli di Maradona: la punizione era infatti difficile da indirizzare verso la porta ma la qualità e il talento di Insigne hanno fatto la differenza permettendogli di battere Skorupski e portare il Napoli in vantaggio. Il gol ha fatto impazzire di gioia tutti i tifosi che hanno accolto con un boato la marcatura del talento di Frattamaggiore: gli azzurri non si sono poi fermati lì e nel secondo tempo hanno dilagato grazie ad altre 3 reti. Una vittoria importantissima che permette ai partenopei di restare in testa alla classifica e di mantenere invariati i due punti di vantaggio sulla Juventus, in attesa del decisivo scontro diretto del 13 febbraio allo Juventus Stadium.

NAPOLI-EMPOLI 5-1: TUTTE LE NOTIZIE

 

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli, Tuttosport: “Quattro colpi in estate”

Biglietti Napoli-Carpi: Prezzi e Info