Video – Gol Insigne, doppietta in Napoli-Crotone

Segna una doppietta Lorenzo Insigne in Napoli-Crotone

Napoli-Crotone è la partita di Lorenzo Insigne. L’attaccante napoletano mette a segno, nel match valevole per la 28a giornata di Serie A, una doppietta, gol che è possibile rivedere attraverso il video proposto di seguito con i quali è la squadra azzurra apre e chiude a sfida: il primo su rigore, il secondo su azione.

Intorno alla prima mezzora di gioco, il Napoli riesce a portarsi in vantaggio. Sampirisi stende in area Lorenzo Insigne e l’arbitro Mariani indica il dischetto del rigore. Dagli undici metri prova la conclusione lo stesso numero 24 azzurro, Cordaz indovina il lato, ma può solamente raccogliere la sfera sul fondo della rete. A siglare il gol del 2-0 è Dries Mertens, anche lui su calcio di rigore, ma a mettere al sicuro il risultato è sempre Insigne.

Al minuto 69′ Jorginho innesca lo scugnizzo che, dall’interno dell’area avversaria e solo davanti al portiere del Crotone, con il suo destro firma il tris napoletano che scatena il San Paolo e assicura ai partenopei la vittoria che li porta al secondo posto momentaneo, in attesa del posticipo Roma-Palermo.

VIDEO DOPPIETTA INSIGNE