Video | Gol Higuain in Napoli-Genoa visto dalla Curva B

Napoli-Genoa è stata decisa dalla grande doppietta di Higuain che ha rimontato il gol di svantaggio messo a segno nei minuti iniziali da Rincon: di seguito vi proponiamo il video del suo secondo gol, quello del sorpasso, visto dalla Curva B.

Il gol del 2-1 è stato forse uno dei suoi più belli con la maglia del Napoli, e l’intero stadio è letteralmente esploso alla rete che ha portato in vantaggio gli azzurri dopo tanta sofferenza. Il Genoa infatti ha giocato una partita di grande agonismo e determinazione, ma il Napoli grazie ai colpi dei suoi campioni è riuscito a riaddrizzare una partita iniziata malissimo e a portare a casa tre punti fondamentali per continuare la rincorsa allo scudetto. Higuain è stato come al solito l’autentico protagonista della serata, con la sua doppietta che ha spezzato le gambe alle speranze dei rossoblù.

NAPOLI-GENOA 3-1: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Video | Marika Fruscio: esultanza per Napoli-Genoa 3-1 su 7 Gold

Gonzalo Higuain, i Gol con il Napoli | Video