Video Gol Higuain dalla Curva B in Napoli-Arsenal 2-0

Come capita oramai ad ogni partita al San Paolo, vi mostriamo il video del gol degli azzurri ripreso dalla Curva B da alcuni tifosi molto scrupolosi. E’ questo il caso della bellissima rete di Higuain contro l’Arsenal che ha aperto le danze nell’importantissimo match  dell’ultimo turno della fase a gironi di Champions League. El Pipita è stato l’autentico trascinatore dei suoi e la delusione di non essere riusciti nell’impresa l’hanno fatto scoppiare il lacrime, come evidenziato da tutte le tv del Mondo.

La rete però è magnifica, da attaccante di razza quale risulta essere l’argentino, del resto. L’azione sulla sinistra è portata avanti da Armero che effettua un lob al limite dell’area di rigore avversaria per Higuain. Il numero 9 azzurro prima scarica il pallone verso il compagno Callejon e poi con un movimento repentino si libera del suo marcatore. L’ex compagno del Real Madrid chiaramente lo vede e gli cede nuovamente il pallone che viene raccolto dal Pipita il quale, dopo una meravigliosa finta a sterzare sull’avversario, incrocia la sfera dove il portiere avversario nulla può.

IL VIDEO DELLA RETE DI HIGUAIN RIPRESO DALLA CURVA

Una perla, forse di rara bellezza, che purtroppo a nulla è servita. Questo gesto, però, insieme alle lacrime finali fanno chiaramente intuire la voglia che l’argentino aveva di riuscire in un’impresa sì fallita ma che gli azzurri avrebbero assolutamente meritato visto quanto fatto vedere fino a ieri in Champions.

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-ARSENAL

NAPOLI-ARSENAL, 2-0: I GOL E GLI HIGHLIGHTS