Video – Gol Hamsik, Tripletta in Bologna-Napoli

Tripletta di Marek Hamsik in Bologna-Napoli in gol al 4', 70' e 74'

Spettacolo azzurro al Dall’Ara. Durante Bologna-Napoli i partenopei dilagano e tra i protagonisti c’è Marek Hamsik, autore di una tripletta di cui vi mostriamo il video. Il primo gol del capitano è quello che apre le marcature al 4′ del primo tempo, per vedere gli altri due occorrerà attendere i minuti 70 e 74, ma nel frattempo, a far luccicare gli occhi dei tifosi del Napoli, ci pensano Lorenzo Insigne e Dries Mertens, il belga autore di una tripletta.

Tripletta d’oro quella di Marek Hamsik che di avvicina così a Diego Armando Maradona. Al 4′ – come anticipato – il numero 17 degli azzurri mette a segno il gol dell’1-0 con un gol di testa, in tuffo, su lancio di José Maria Callejon. È solamente l’inizio perché, dopo le reti realizzate da Insigne e Dries Mertens, torna nuovamente in gol Hamsik.

Al 70′ di Bologna-Napoli lo slovacco viene servito da Mertens e con un tiri di destro dall’interno dell’area di rigore rossoblu trafigge la porta difesa da Antonio Mirante. Hamsik non si ferma però alla doppietta e al 75′ deposita in rete, con un desto questa volta dalla distanza, il pallone che vale 6-1 partenopeo e la tripletta personale.

VIDEO TRIPLETTA MAREK HAMSIK