Video – Gol di Hamsik in Napoli-Juve

Il pareggio del Napoli porta la firma di Marek Hamsik che va in gol (di seguito il video) e riporta in parità la sfida tra Napoli e Juventus al San Paolo. Solo pochi minuti prima in gol c’era andato anche Callejòn ma Orsato aveva giustamente annullato per la posizione di fuorigioco sul tiro di Dries Mertens.

Il Napoli però ha iniziato a spingere fin subito dopo il gol di Khedira: 60 minuti senza sosta tra pressing e fraseggio fino alla porta di Buffon. Il gol del pareggio arriva, finalmente, con Marek Hamsik che sblocca l’attacco del Napoli e regala una gioia ai tifosi partenopei.

Pochi secondi dopo il Napoli va vicinissimo al gol del raddoppio con Mertens che colpisce il palo in un’occasione clamorosa. A porta vuota gli azzurri non riescono a correggere in rete. Il match ovviamente si accende: con un gol di vantaggio la Juve si limitava a difendere il risultato, con il pareggio la partita cambia radicalmente. I bianconeri proveranno infatti a recuperare e ad andare in gol con il Napoli che potrebbe trovare più spazio in avanti.