Video Gol Gabbiadini visto dal Settore Ospiti in Frosinone-Napoli 1-5

gabbiadini napoli

Manolo Gabbiadini si è reso protagonista di un gol assolutamente straordinario durante Frosinone-Napoli 1-5: ecco il video dell’esultanza del settore ospiti.

Erano in duemila i tifosi napoletani presenti al Matusa che hanno esultato alle reti di Higuain e compagni. Sono stati spettatori di una vittoria schiacciante che ha permesso agli azzurri di laurearsi Campioni d’Inverno 26 anni dopo l’ultima volta: era infatti dalla stagione 1989/90 che il Napoli non otteneva questo riconoscimento, e alla fine portò a casa lo scudetto. I tifosi partenopei staranno facendo tutti gli scongiuri del caso, con la speranza che quest’anno possa essere veramente quello buono. Particolarmente bello è stato il gol di Gabbiadini del momentaneo 5-0: l’attaccante, subentrato a uno straordinario Higuain autore ancora una volta di una doppietta, ha ricevuto palla e da fermo ha fatto partire un tiro imprendibile che si è insaccato alle spalle del portiere ciociaro Zappino.

IL GOL DI GABBIADINI DA ANGOLAZIONE ESCLUSIVA

[brid video=”24504″ player=”3006″ title=”Frosinone Napoli 15 Gol Gabbiadini Live”]

FROSINONE-NAPOLI 1-5: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Frosinone-Napoli 1-5, la Radiocronaca di Carmine Martino (Video)

gonzalo higuain scarpa d'oro

Calendario Napoli Girone Ritorno 2016: Big Match tutti in Trasferta