Video Gol Gabbiadini in Southampton-West Ham

Passano 13 minuti di gioco e tanti bastano a Manolo Gabbiadini per segnare il primo gol con la nuova maglia del Southampton. L’ex attaccante del Napoli si mette subito in mostra e noi vi facciamo vedere la rete che porta in vantaggio la sua nuova squadra.

Gabbiadini è passato a giocare con il Southampton solo qualche giorno fa dopo che a Napoli non è riuscito mai a dimostrare il suo vero valore se non per brevi sprazi di gioco. E oggi ha quindi fatto il suo esordio in premier League con un gol che ha subito bagnato il suo esordio nella gara che vede impegnato il Southampton in casa contro il West Ham.

Come ha segnato l’ex giocatore del Napoli? Naturalmente da vero attaccante perché è scattato sul filo del fuorigioco sfruttando un lancio lungo e nonostante si sia allargato sulla sinistra è riuscito con un tiro forte e preciso a beffare il portiere avversario portando in vantaggio la sua nuova squadra. Iniziano i rimpianti per il Napoli che ha sprecato un talento che poteva essere utilizzato in maniera diversa e molto più proficua?

IL VIDEO GOL DI GABBIADINI IN SOUTHAMPTON-WEST HAM

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Bologna-Napoli, Auriemma: “Importante il ritorno di Koulibaly”

Sampdoria-Napoli 3-2: Risultato, Cronaca e Tabellino (Primavera)