Video Gol Gabbiadini, Doppietta in Manchester United-Southampton

Doppietta di Gabbiadini nella finale di Coppa di Lega tra Manchester United e Southampton, ma a festeggiare la vittoria è Ibrahimovic

Il Napoli cade al San Paolo contro l’Atalanta, Manolo Gabbiadini fa scintille in Inghilterra. Proprio l’ex azzurro è risultato decisivo nella finale di Coppa di Lega Manchester United-Southampton di cui è possibile vedere video gol, highlights e sintesi. Una doppietta, quella messa a segno dal bergamasco, che ha permesso alla formazione ospite di rimontare il doppio svantaggio firmato Ibrahimovic-Lingard, ma non di mettere le mani sul trofeo.

Manolo Gabbiadini si è subito reso protagonista. Dopo essersi visto annullare il gol all’11’ per una inesistente posizione di fuorigioco, l’attaccante lombardo ha risposto a Ibrahimovic e compagni con una doppietta. Il gigante di Malmoe era riuscito a portare in vantaggio il Manchester United con il suo preciso tiro da calcio di punizione, ampliato al 38′ da Lingard.

La reazione del Southampton non si è fatta attendere. Trascinatore della squadra allenata da Puel proprio Gabbiadini che sul finire del primo tempo è riuscito a riaprire il match con un tocco vincente sul cross rasoterra effettuato da Ward-Prowse. Ad avvio ripresa l’ex Napoli riporta Manchester United-Southampton su un risultato di parità firmando il gol del 2-2. Sul finire del match l’ex Napoli viene sostituito da Shane Long e i Red Devils riescono a portarsi in vantaggio ancora con Ibrahimovic che questa volta deposita in rete la sfera con un colpo di testa.

VIDEO GOL MANCHESTER UNITED-SOUTHAMPTON 3-2