Video – Gol El Kaddouri in Empoli-Napoli

C'è anche il gol dell'ex El Kaddouri in Empoli-Napoli

Giunge anche il gol dell’ex in Empoli-Napoli. Omar El Kadduri al 70′ batte Reina e segna la marcatura, di seguito il video, che permette alla squadra toscana di accorciare le distanze e portarsi sull’1-3. Un gol realizzato direttamente su calcio di punizione, probabilmente il portiere azzurro non riesce a vedere il pallone e, sebbene lo sfiori, può solo raccoglierlo in fondo alla propria rete.

Una partita ricca di emozioni. Al 7′, quando Empoli-Napoli era appena iniziata, Skorupski si rende protagonista con la sua parata su calcio di rigore di Dries Mertens. Neutralizzato il belga, il portiere dei toscani non riesce a fare lo stesso con Lorenzo Insigne. Lo scugnizzo porta in vantaggio i suoi con una conclusione dall’interno dell’area di rigore avversaria. Al 24′, poi, Mertens si prende la rivincita realizzando il gol del 2-0: un tiro perfetto e velenosissimo quello calciato dal folletto partenopeo su un calcio di punizione dai 25 metri, il pallone termina all’incrocio dei pali.

Al minuto 38 Skorupski si trova nuovamente di fronte a un calcio di rigore. Questa volta è Lorenzo Insigne a calciare dagli undici metri e il portiere non riesce a fare un secondo miracolo, per lo scugnizzo è doppietta. Nella ripresa giunge una doppia gioia per l’Empoli con il calcio di punizione trasformato in gol dall’ex Omar El Kaddouri e con il penalty calciato da Maccarone che vale la marcatura del 2-3.

Il video con il gol di El Kaddouri