Video Gol e Highlights Amichevole Napoli-Feralpi Salò 5-1

E’ già in archivio la prima uscita stagionale del Napoli di Rafa Benitez. Al centro sportivo di Dimaro, davanti a 3 mila tifosi che hanno gremito gli spalti e gli spazi circostanti il campo, Cannavaro e compagni hanno vinto per 5-1 contro la Feralpi Salò, squadra di Prima Divisione, nella quale milita l’ex Lecce e Atalanta Alex Pinardi.

Benitez ha fatto ruotare tutta la rosa concedendo spazio a 26 atleti, provando anche nuove soluzioni, come ad esempio quelle di Insigne trequartista centrale o di Zuniga esterno destro, ruolo che ricopriva al Siena e che occupa tuttora con la sua Nazionale. In evidenza proprio Insigne, autore di tante giocate nella prima frazione anche se gli è mancato il gol che sarebbe stato più che meritato.

Lorenzo Insigne

Sono andati in gol Calaiò (doppietta per lui), il giovane Bariti, Dzemaili e nella ripresa il giovane Novothny. Per la Feralpi ha segnato Pinardi su un calcio di rigore concesso per fallo in area del portiere Colombo. Soddisfatto a fine gara Benitez, stasera la squadra è attesa nella piazza centrale del paese per la presentazione ufficiale al pubblico.

ECCO IL VIDEO CON GOL E HIGHLIGHTS:

Leggi anche–> Quattro giovani napoletani all’Aston Villa

Leggi anche–> La cronaca di Napoli-Feralpi Salò (primo tempo)

Leggi anche–> La cronaca di Napoli-Feralpi Salò (secondo tempo)