Video Gol Dries Mertens Belgio-Tunisia 1-0

E’ Mertens a regalare al Belgio la vittoria nell’amichevole pre-mondiale giocata contro la Tunisia a Bruxelles.  L’esterno del Napoli entrato nella ripresa firma il successo dei Diavoli Rossi a pochi giorni dall’inizio della competizione iridata in Sudamerica. Il gol è arrivato all’89’ con il napoletano che si inserisce tra due difensori, controlla di destro e poi insacca sul secondo palo superando il portiere in uscita.

Continua così il momento magico del folletto che dopo essersi imposto a Napoli sta cercando di conquistare considerazione presso il commissario tecnico belga Wilmots che lo ha tenuto in panchina e fatto entrare negli ultimi venti minuti. Non è detto però che dopo questa prestazione, condita dal gol, non possa conquistare una maglia da titolare in Brasile.

IL VIDEOGOL DI MERTENS CON IL BELGIO

Leggi anche — > Mondiali di Calcio, sono 15 i napoletani in Nazionale

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Frosinone in Serie B, la gioia dell’ex azzurro Stellone

Stadio San Paolo, De Laurentiis: “Duro investire 300milioni di euro”