Video | Gol Doppietta Higuain in Napoli-Sassuolo 3-1 dalla Curva B

Gonzalo Higuain ha siglato la sua settima doppietta in questo campionato durante Napoli-Sassuolo 3-1, arrivando così alla stratosferica quota di 20 gol in 20 partite. Di seguito vi proponiamo i video della sua doppietta dalla Curva B.

Con un Pipita così, niente è impossibile: anche ieri ha messo la sua firma sul match segnando la doppietta che ha permesso agli azzurri prima di sorpassare il coraggioso Sassuolo, e poi di finirlo definitivamente con il gol del 3-1. Numeri incredibili per Higuain, mai così in forma da quando è arrivato a Napoli: i gol in campionato sono infatti arrivati a 20, ed è incredibile constatare che il capocannoniere della scorsa stagione si fermò a quota 22. Ecco i video della sua bellissima doppietta vista dalla Curva B:

[brid video=”25166″ player=”3006″ title=”NapoliSassuolo 31 16012016 Primo Gol Higuain Live in HD dalla Curva B”]

[brid video=”25167″ player=”3006″ title=”NapoliSassuolo 31 16012016 Secondo Gol Higuain Live in HD dalla Curva B”]

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Video | Gol Callejon in Napoli-Sassuolo 3-1 visto dalla Curva B

Catania-Monopoli, Diretta Streaming Gratis Sportube