Video Gol di Zaza in Milan-Sassuolo

Un gol capolavoro quello messo a segno da Simone Zaza in Milan-Sassuolo. Dal video si percepisce subito con quanta precisione e velocità l’attaccante neroverde metta a segno una rete clamorosa sulla quale Diego Lopez può davvero fare ben poco. Calcio d’angolo per gli ospiti, una finta dalla bandierina … Zaza è appostato nell’area di rigore rossonera. Al momento della battuta sguscia via con velocità disarmante, si accentra, va sulla palla e conclude alla perfezione uno schema magistralmente studiato a tavolino per il vantaggio del Sassuolo ai danni del Milan di Pippo Inzaghi.

Inutile dire che questo potrebbe essere uno dei gol più belli di questa giornata di Serie A. Per il momento è certamente quello più chiacchierato e condiviso. Del resto è un gesto tecnico di fattura pregevole che vi riproponiamo con un video da vedere più e più volte …

IL VIDEO DEL GOL DI ZAZA CONTRO IL MILAN

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Doppietta di Novothny in Sudtirol-Arezzo 4-3 (Video)

Cesena-Napoli, le Formazioni Ufficiali