Video Gol di Vargas contro il San Paolo: Gremio al secondo posto

E’ stato ancora una volta decisivo per le sorti del Gremio. Si tratta di Edu Vargas che con un imperioso colpo di testa ha siglato il gol della vittoria della sua squadra contro il San Paolo nel big match del campionato brasiliano. La rete è stata messa a segno al 67′ e ha regalato al Gremio la seconda posizione assoluta in campionato.

Ancora una volta quindi i tifosi azzurri sono costretti a mordersi le mani per la mancata esplosione in azzurro dell’attaccante cileno che in questo anno sta facendo faville anche con la propria Nazionale. Ma non è detto che a gennaio, a fine anno scade il prestito con il club brasiliano, Vargas non possa tornare di nuovo a Napoli ed essere impiegato con più costanza e raziocinio da benitez rispetto a quando fatto da Mazzarri. Magari potrebbe essere lui il vero sostituto di Higuain e così mandare a farsi le ossa a Duvan Zapata che nella sua prima uscita contro il Genoa è apparso molto acerbo.

ECCO IL VIDEO DEL GOL DI VARGAS IN SAN PAOLO-GREMIO:

Leggi anche — > Ritorno a Napoli di Edu Vargas, Sky smentisce

Leggi anche — > Il ritorno di Vargas a Napoli. Ma non era un bidone?

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Biglietti Napoli-Livorno: prezzi, info e modalità di acquisto

Zuniga rinnova con il Napoli per cinque anni: settimana prossima la firma