Video – Gol di Hamsik in Napoli-Torino

Dopo il gol di Quagliarella dal dischetto, arriva il quello di Marek Hamsik che riporta il Napoli in vantaggio contro il Torino. Protagonista è ancora Lorenzo Insigne che serve sulla corsa lo slovacco che, a tu per tu con l’estremo difensore avversario non sbaglia e scaglia una staffilata che finisce sul secondo palo.

Due gol da cineteca, insomma, per il Napoli questa sera che impone, ancora, il suo gioco soffrendo, tocca dirlo, il Torino soprattutto sulle ripartenze. Una gara dal grande contenuto tecnico che avrà senza dubbio provocato sommo piacere ai tanti tifosi del Napoli al San Paolo. Certo il pallonetto di Insigne ha alzato nettamente il tasso tecnico del primo tempo.

Guarda anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Napoli-Torino 2-1: Video Gol, Highlights e Sintesi (Tabellino)

Napoli-Torino, Quagliarella chiede scusa dopo il gol (Foto)