Video – Gol di Gennaro Tutino in Gubbio-Ascoli 2-2 (Lega Pro)

L’infortunio, la lenta ripresa, il cambio di maglia e, finalmente, il ritorno al gol nella sfida tra Gubbio ed Ascoli. Gennaro Tutino, talento del Napoli, torna a fare ciò che meglio gli riesce. Segnare e, soprattutto, crescere in vista del suo possibile ritorno in maglia azzurra. Il club partenopeo crede molto in lui … lo segue da tempo tanto da spingere lo staff sanitario a curarne il recupero dal brutto infortunio subito con la maglia del Vicenza.

Poi il cambio di casacca a gennaio e il trasferimento a Gubbio per ricominciare e venir fuori dalla brutta esperienza dell’infortunio che l’ha tenuto fermo ai box per tanto, troppo tempo. Il gol arriva nel 2-2 del club umbro contro l’Ascoli. In realtà Tutino disputa un’ottima gara colpendo anche un palo. Poi il cross dalla sinistra e l’inzuccata vincente. 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Roma-Sampdoria: Orario, Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-15)

Gabbiadini convocato in Nazionale: le anticipazioni della Gazzetta