Video | Gol Callejon in Napoli-Sassuolo 3-1 visto dalla Curva B

Callejon ha segnato il suo primo gol in questo campionato durante Napoli-Sassuolo 3-1: ecco il video della marcatura girato dalla Curva B.

Il gol di Callejon ha permesso agli azzurri di pareggiare dopo l’avvio choc che li ha visti passare in svantaggio a causa del calcio di rigore provocato da un pasticcio di Hysaj e Albiol. Proprio come la gara di andata, la squadra ospite è passata in vantaggio dopo pochi minuti, salvo poi subire la rimonta dei padroni di casa. E Callejon non poteva scegliere occasione migliore per sbloccarsi anche in campionato, visto che era a secco dalla scorsa stagione. Nel video è mostrata la gioia dei tifosi presenti in Curva B.

 

NAPOLI-SASSUOLO: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Milan-Fiorentina, Streaming Gratis

Video | Gol Doppietta Higuain in Napoli-Sassuolo 3-1 dalla Curva B