Video | Gol Callejon in Benfica-Napoli

Pallonetto di Callejon e Napoli in vantaggio: si sblocca così il match del Da Luz

È il gol di José Maria Callejon, di cui vi offriamo il video, a sbloccare, al 60′, il risultato di Benfica-Napoli. Un gol molto importante perché l’esito della partita del Da Luz decreterà non solo la qualificazione agli ottavi di Champions della squadra azzurra, ma anche se i partenopei passeranno il turno da primi del proprio girone, il B.

Importante e bello il gol realizzato da Callejon: servito in profondità da Mertens, perfetto il suo passaggio, lo spagnolo batte con un pallonetto Ederson. Vantaggio del Napoli che, qualora dovesse mantenere tale vantaggio e uscire vittorioso dal Da Luz, si qualificherebbe agli ottavi come primo del girone B (basterebbe anche solo un pareggio ai partenopei) e ciò sarebbe d’aiuto per il sorteggio in programma il 12 dicembre, in quanto gli azzurri eviterebbero le big degli altri gironi.

Buone notizie intanto giungono dall’Ucraina dove si sta disputando l’altra partita del gruppo B, Dinamo Kiev-Besiktas. I padroni di casa stanno letteralmente annientando i turchi che, rimasti in nove uomini, stanno perdendo per 5-0.