Video | Gino Fastidio e l’inno Champions prima di Napoli-Benfica

Tifoso sfegatato del Napoli non poteva mancare contro il Benfica Gino Fastidio: dalle tribune del San Paolo anche lui ha partecipato all’urlo Champions così come si vede nel video che ha postato su Facebook.

Il comico di Made in Sud ha naturalmente dato la sua verve anche a un momento emozionante come quell’urlo che i 50mila del San Paolo hanno atteso per tre anni prima di poterlo di nuovo farlo venire fuori a squarciagola. Lo stesso è successo a Gino Fastidio carico prima del match Napoli-Benfica tanto da assomigliare a un vero e proprio ultras. Di seguito vi proponiamo il video con il suo urlo Champions.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Partite in Diretta Streaming su Facebook, Mediaset pensa ad azioni legali

Marino contro Sarri: “Il Napoli è forte, non si deve lamentare”