Video Genoa-Napoli 0-0 Sportmediaset: Higlights e Sintesi

Dove vedere il video con la sintesi e gli highlights di Genoa-Napoli 0-0? Anche Sportmediaset propone la visione del match

Il Napoli non riesce ad andare oltre lo 0-0 contro il Genoa durate la quinta giornata del campionato di Serie A 2016-2017. Come è possibile vedere nel video con la sintesi della gara proposta da Sportmediaset sul proprio sito, la partita è stata a lungo equilibrata con i partenopei che hanno in più occasioni sfiorato il vantaggio. Nei minuti finali però sono stati gli uomini di Juric a sfiorare il colpaccio con Simeone e solo un grande Reina ha permesso ai partenopei di uscire imbattuti di Marassi.

Breve sintesi di Genoa-Napoli 0-0

Il Napoli visto a Marassi contro il Genoa non è stato certo il migliore della stagione. Nonostante ciò le occasioni per passare in vantaggio non sono mancate. Trema ancora infatti la traversa colpita da Hamsik nel primo tempo. Il Napoli ha tentato in più occasioni di sbloccare il risultato ma prima Perin è stato bravissimo su un colpo di testa di Milik e successivamente Insigne ha mal tirato un pallone tra le braccia dell’estremo difensore genoano.

Nel finale il Genoa ha costruito anche le migliori occasioni della partita con Simeone jr che in ben due occasioni si è fatto bloccare da un grande Pepe Reina. La partita finisce così sullo 0-0.

VIDEO SINTESI GENOA-NAPOLI 0-0 (Sportmediaset)