Video – Gavettone anti-SLA per Higuain che … nomina Mertens

È la volta di Gonzalo Higuain. Il Pipita, nominato da Javier Mascherano, vecchio sogno dei tifosi napoletani per il centrocampo, non se lo lascia ripetere due volte e dà il via al gavettone anti-SLA assistito da Raul Albiol e Mariano Andujar. Alla fine la nomina: per il prossimo Ice Bucket Challenge, per suo fratello, Federico Higuain, Xabi Alonso e Dries Mertens.

Anche gli azzurri, quindi, aderiscono alla nuova mania che sta coinvolgendo praticamente tutti, non sono nel mondo del calcio. Emblematico il gesto di George Bush e la sua nomination che spingerà ora Bill Clinton a partecipare all’iniziativa. In Italia, a nominare Matteo Renzi, ci ha pensato Fiorello.

Leggi anche:

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato SSC Napoli: acquisti e trattative 22 agosto 2014

Calciomercato Napoli, per Sandro ripresi i contatti