Video | Esultanza Tifosi Napoletani in Besiktas-Napoli

Un’esultanza da far tremare la Vodafone Arena quella dei tifosi del Napoli al gol di Hamsik contro il Besiktas: ecco il video.

I 600 sostenitori azzurri all’interno del catino turco, dopo che avevano subito diversi agguati prima di iniziare la partita, hanno potuto cacciare fuori tutta la loro rabbia quando il capitano Hamsik con uno splendido tiro a giro all’82’ ha zittito i tifosi di casa che già pregustavano una vittoria che significava sorpasso in classifica proprio ai danni dei partenopei.

E invece ci ha pensato Hamsik ha zittire gli animi bollenti della Vodafone Arena di Istanbul con un gol da stropicciarsi gli occhi e da far balzare sui sediolini i 600 sostenitori azzurri che nonostante le tante intemperie ambientali hanno sfidato tutto pur di essere presenti a Istanbul per tifare per la loro squadra del cuore. Un gol che ha ripagato la loro andata in Turchia.

L’ESULTANZA DEI TIFOSI AZZURRI

AL GOL DI HAMSIK | VIDEO

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

cagliari-napoli-auriemma

Besiktas-Napoli 1-1: il Video con la Sintesi di Auriemma

Video | Reina intervista dopo Besiktas-Napoli