Video – Esplosione allo Stadio in Francia

Calciomercato.Napoli.it vi propone il video dell’esplosione allo stadio in Francia, nella quale sono morte almeno 40 persone, colpiti da tre granate fatte esplodere da kamikaze allo Stade de France. Un video che colpisce dritto al cuore, perchè girato proprio all’interno dell’impianto parigino nel quale si stava giocando Francia-Germania, davanti a 60.000 spettatori ignari di tutto ciò che stava per accadere. Volevano solo vedere un match di lusso, amichevole tra due superpotenze del calcio, le 40 vittime che hanno invece trovato la morte allo Stade de France.

Potrebbero essere di matrice Isis i vari attentati che si sono verificati stasera a Parigi in simultanea, come frutto della mente di un’unica regia. Infatti lo Stade de France non è l’unico teatro degli attentati, ma a esso si uniscono Bataclan, Halles, e altri 4-5 siti. Tornando alle esplosioni allo stadio, ricordiamo che sono state frutto dell’azione kamikaze di due uomini. Nel video potete chiaramente udire il boato dall’interno dello stadio con la prima reazione del pubblico.

GUARDA IL VIDEO DELL’ESPLOSIONE ALLO STADIO DI PARIGI

[brid video=”20003″ player=”3036″ title=”Explosion can be heard from Germany v France game in stadium”]

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Attentati a Parigi, allo Stade de France dopo Francia-Germania

Attentati Parigi, SSC Napoli: “Siamo sgomenti per quello che è successo”