Video Errore Balotelli Calcio di Rigore Milan-Genoa 1-1

Periodo nero per il Milan che sembra andare di pari passo con quello del suo giocatore più forte,  SuperMario Balotelli. Il pareggio con il Genoa ha evidenziato le solite lacune tattiche e difensive di una squadra che non riesce a sbloccarsi ma che dovrebbe essere trascinata, nei momenti più critici, dal suo campione. Balotelli non si sta dimostrando assolutamente all’altezza ed anzi, non riesce nemmeno in quello che fino ad ora gli era sempre riuscito alla perfezione.

Parliamo dei calci di rigore visto che, dopo quello fallito contro il Napoli, contro il Genoa non ha fatto di certo meglio facendosi ipnotizzare da Perin, al minuto 36 del primo tempo. Eppure lui il rigore l’aveva pure guadagnato costringendo all’espulsione il difensore Manfredini, mettendo praticamente in discesa tutta la partita se solo però avesse realizzato quella rete.

ECCO IL RIGORE SBAGLIATO DA BALOTELLI

Ora le chiacchiere continueranno, le critiche pioveranno ancor più forti verso un talento che a Milano si sta perdendo e che non sembra essere più il fenomeno di qualche tempo fa. Balotelli di Super non sembra avere più niente ma il suo Milan ha bisogno di lui.

Leggi anche –> Milan-Genoa,1-1: i gol e gli highlights