Video Doppietta Marek Hamsik Bielorussia-Slovacchia 1-3

Hamsik Giocatore Napoli

Marek Hamsik è stato il man of the match di Bielorussia-Slovacchia. Per il calciatore del Napoli una bellissima doppietta e una prestazione maiuscola che ha permesso alla sua nazionale di vincere 3 a 1 in trasferta e di portare a casa tre punti preziosi per la qualificazione a Euro 2016.

Il primo gol dell’azzurro è arrivato al 65esimo minuto con un bel destro piazzato di prima intenzione che si è infilato sotto l’incrocio dei pali per l’1 a 0. Dopo il pareggio della Bielorussia, Marek all’85esimo ha riportato i suoi di nuovo in vantaggio ancora con un bel interno destro dopo un errore grossolano del portiere. Al 90esimo Sestak ha fissato il risultato sul 1 a 3 per la Slovacchia.

Dopo un inizio di stagione non entusiasmante con la maglia azzurra, per Hasmik è arrivato il momento di sbloccarsi anche in Serie A e magari proprio nel prossimo big match contro l’Inter di Mazzarri. Ottima notizia per Rafa Benitez che si augura di ritrovarsi nel Napoli questo super Hamsik per ripartire alla grande in campionato.

GUARDA IL VIDEO CON I GOL DI MAREK HAMSIK

Leggi anche 

Calciomercato Napoli, Fellaini potrebbe arrivare a gennaio?

Virus Ebola, Italia stai tranquilla: Essien smentisce le voci