Video Doppietta di Vargas in Cile-Egitto 3-2

E’ sempre più protagonista con la Nazionale del Cile Eduardo Vargas. L’attaccante del Napoli, è ancora di proprietà degli azzurri nonostante negli ultimi due anni abbia giocato in prestito prima in Brasile e poi al Valencia, ha salvato la propria squadra da una capitolazione clamorosa in casa contro l’Egitto a due settimane dall’inizio del Mondiale.

Vargas ha messo a segno il 2-2 al 59’ e poi il definitivo sorpasso, facendo esplodere lo stadio Nacional, a tredici minuti dal termine. Vargas non dovrebbe restare nel Napoli, ma lo stesso De Laurentiis non vorrebbe venderlo prima della competizione per Nazioni poiché spera in un grande torneo per aumentare il prezzo: ci sono da recuperare 12 milioni di euro.

CILE-EGITTO 3-2: I GOL DI VARGAS

Leggi anche — > Calciomercato Napoli, il Valencia non riscatta Vargas?

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Mascherano al Napoli? Di Marzio: “Non vuole andare via da Barcellona”

Cambiate il simbolo del Napoli: neoborbonici contro il ciuccio