Video del gol di Cuadrado, Fiorentina-Torino 1-0 21 Aprile 2013

Ecco il video del bellissimo gol siglato da Cuadrado che ha portato in vantaggio la Fiorentina sul Torino nell’incontro che si disputa oggi, 21 aprile 2013, allo stadio “Artemio Franchi” di Firenze.

CuadradoCuadrado ha realizzato un gol bellissimo con un incursione dalla fascia destra all’8′ del primo tempo: il colombiano ha seminato in dribbling due avversari entrando in area e dopo due passi ha scoccato un tiro a pallonetto che a sorpreso Gillet.

Il portiere granata ha intuito in ritardo la traiettoria del tiro del colombiano e nulla ha potuto per impedire la rete del vantaggio della Fiorentina. Per Cuadrado è la sesta rete in questo campionato con la maglia viola.

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Napoli-Cagliari: Gol del vantaggio di Ibarbo (video)

Roma-Pescara 1-1: gol di Caprari e Destro (video)