Video – Coro Tifosi Roma contro Napoli su “Un giorno all’improvviso”

I tifosi della Roma danno ancora una volta il peggio di sé mettendo in mostra il loro essere razzisti nei confronti di Napoli attraverso una parodia del coro “Un giorno all’improvviso” di cui è possibile vedere il video. Modificate le parole del testo originale con frasi che ancora una volta offendono il popolo partenopeo e invocano il Vesuvio, il coro è stato trasformato in un motivetto ridicolo.

Dalla frase “Vesuvio lavali col fuoco” scritta sugli striscioni, alla parodia del coro “Un giorno all’improvviso” contro Napoli. I tifosi della Roma non si smentiscono e non perdono occasione per mostrare il lato più oscuro. Ancora una volta l’intelligenza dell’uomo viene offesa da questi esseri, suoi simili, difficili da definire tifosi. Nella settimana che porta al big match Napoli-Roma ecco un altro gesto dei tifosi giallorossi da condannare, per l’ennesima volta. “Roma nun fa la stupida stasera”, verrebbe da dire, ma ormai è già tardi.

 Questo il testo:
Un giorno all’improvviso,
il Vesuvio erutterà,
e sta città de M**** col Fuoco laverà,
Colera e Salmonella,
ma siete ancora qua,
qual è l’epidemia,
che vi sterminerà?
Alè, alè, alè, alè Vesuvio alè”

VERGOGNA – Orribile coro della Curva Sud romanista: “Un giorno all’improvviso, il Vesuvio erutterà. Colera e salmonella…”

Posted by Tutto Napoli on Mercoledì 9 dicembre 2015

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-ROMA

Leggi anche: