Video – Contestazione Tifosi in Palermo-Alessandria 2-3

Palermo-Alessandria è finita 3-2 in favore della squadra di Lega Pro e i tifosi rosanero non hanno digerito l’ennesima figuraccia, dopo il 3-0 patito sempre al Barbera contro la Juve, quando un grande tifoso del Palermo, come il noto attore Toni Sperandeo, definì i calciatori rosanero dei “cadaveri”.

A quanto pare a Palermo la misura è colma e la piazza non sta digerendo la pessima stagione della loro squadra, che pur avendo individualità di assoluta eccellenza come il nazionale italiano Franco Vazquez, non riescono proprio a fare risultati all’altezza delle aspettative dei tifosi.

I rosanero in Serie A, hanno collezionato la miseria di 15 punti e si trovano solo due punti sopra la zona retrocessione. I tifosi si aspettavano di stare nella parte destra della classifica e invece ora si trovano a lottare per la salvezza, quando ad inizio stagione in città si parlava di Europa League. Dopo l’ennesima sconfitta, questa volta con una squadra di Lega Pro, i tifosi sono esplosi in una contestazione civilissima, di cui vi proponiamo il video.

[brid video=”21284″ player=”3006″ title=”Zamparini contestato dai Tifosi dopo PalermoAlessandria Coppa Italia)”]