Video | Conquista la Vittoria in Napoli-Carpi

Il Napoli ha battuto il Carpi per 1-0 e i tifosi si sono lasciati andare a grandi festeggiamenti. Particolarmente emozionante è stato il coro “Conquista la Vittoria“, un vero e proprio canto per spingere gli azzurri ad una vittoria importantissima.

Tra una settimana i ragazzi di Sarri sono attesi all’importantissima sfida dello Stadium contro la Juventus: vincere oggi era fondamentale per mantenere invariati i due punti di distacco e per presentarsi a Torino nel miglior modo possibile. I bianconeri hanno infatti vinto a Frosinone e la situazione in classifica è rimasta immutata, con il Napoli che comanda la classifica con soli due punti di vantaggio. Anche quest’oggi i tifosi hanno riempito il San Paolo (40.000 spettatori presenti) per stare vicino alla squadra e per stringersi ancora di più intorno ai loro beniamini prima dell’attesissima trasferta di Torino di sabato 13.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Video – Un Giorno all’Improvviso: il coro dalla Curva B

Video – Un giorno all’improvviso cantato dalla famiglia di Reina