(Video) Cittadella-Avellino 3-1: Gol, Highlights e Sintesi

Ecco il video con i gol, gli highlights e la sintesi di Cittadella-Avellino, in scena oggi al Tombolato. La prima frazione di gioco, almeno fino al 25-esimo del primo tempo non conduce ad emozioni degne di nota per gli oltre 500 biancoverdi al seguito della squadra in trasferta. Poi l’arbitro concede un calcio di rigore ai padroni di casa per fallo di mano di Bittante: Coralli però spiazza e la porta difesa da Gomis resta inviolata. Siamo al 27-esimo quando il fischietto bolognese concede un ulteriore calcio dagli undici metri, stavolta in favore dell’Avellino. Dal dischetto va Gigi Castaldo che non sbaglia, per la gioia dei tifosi ospiti.

Il pareggio del Cittadella arriva soltanto 3 minuti dopo. È il 30-esimo, punizione dalla trequarti biancoverde. La palla arriva a Pellizer che insacca e porta il risultato sul momentaneo pareggio con la difesa campana assolutamente inerme. Trascorrono ancora soltanto 3 minuti ed il Cittadella si porta in vantaggio: Sgrigna punta Fabbro e lascia partire un pregevole tiro a giro che sorprende l’estremo difensore dell’Avellino.

Al 73-esimo è ancora il Cittadella a trovare il gol. Stavolta ci pensa Federico Gerardi che dal limite dell’area, con un sinistro portentoso, gela Gomis: il portiere biancoverde, però, non fa nulla per limitare i danni.

Leggi anche: